Likehouses

Case da sogno nei posti più belli d'Italia.

Emozioni in viaggio

Un gruppo di ragazzi dall'accento toscano, con tanta energia e un sogno da realizzare. Likehouses è un portale giovane, che vuole mettere in mostra le bellezze dell'Italia e le persone che vogliono scoprirla. Un social network che ti aiuta a trovare una sistemazione per le tue vacanze o guadagnare dalla tua seconda casa. Senza costi d'intermediazione.

Diciamolo: il modo con cui si viaggia è decisamente cambiato. C'è una nuova tendenza in corso che, grazie al digitale, offre l'opportunità alle persone di vivere una destinazione come se si fosse un abitante del posto, avvicinandosi agli usi e alle abitudini di quel luogo.

Likehouses ha deciso di cavalcare l'onda di questo cambiamento e si è fatto avanti, proponendosi come intermediario tra turisti e host. E noi abbiamo deciso di dargli una mano.

Tante idee per le tue vacanze

Per Likehouses ci siamo occupati dello sviluppo della piattaforma, prendendo in carico il progetto che aveva già all'attivo una proposta grafica. Non ci siamo limitati a proseguire il lavoro già iniziato ma abbiamo raffinato il tutto tendendo conto degli aspetti di accessibilità e usabilità, per offrire alle persone un'esperienza di navigazione facile ed intuitiva.

Abbiamo seguito anche la creazione della pagina Facebook, realizzando un piano editoriale ad hoc e una campagna di visibilità del portale, mixando con cura la parte testuale e visual.

Con un nuovo sito internet, Likehouses può ora dedicarsi a tempo pieno alla parte di promozione online e mettere le ali al suo progetto.

Noi di ZioSEM seguiamo le attività da dietro le quinte, offrendo la nostra consulenza e il nostro supporto quando il cammino diventa in salita. In bocca al lupo!

Sito LikeHouses

Contattaci

Hai un’idea e non sai come svilupparla? Raccontacela e vedremo insieme come realizzarla.

SCRIVICI ORA

Sei di fretta?

Nessun problema. Lasciaci il tuo numero di telefono: saremo noi a chiamarti appena sarai più tranquillo.

FATTI RICHIAMARE

Invio in corso, attendere...